MENU

SPORT

26 March 2015

Le attività in mare permettono di godere, in tutto il suo splendore, della costa Adriatica pugliese, conosciuta soprattutto per il suo mare limpido e cristallino e per le scogliere a picco che si interrompono per lasciare spazio a meravigliose calette caratterizzate da splendide spiagge dorate.

Chi decide di trascorrere la propria vacanza in Puglia, non può fare a meno di visitare il litorale polignanese e le sue grottemarine che si spingono fino al centro abitato oppure fare una battuta di pesca nelle acque di Monopoli, a bordo di attrezzatissime motonavi ed in compagnia di veri pescatori. Tra le numerose attività offerte è possibile scegliere escursioni in barca a vela, barca e caicco, noleggio di barche e gommoni e diving.

Chi preferisce immergersi nel verde della natura pugliese può scegliere tra attività come trekking, passeggiate a cavallo, parapendio, mountain biking e quad con esperte guide naturalistiche e tutto ciò che occorre per rendere speciale la vostra piccola avventura in Puglia.

I percorsi sono adatti sia a principianti che ai più esperti e si svolgono tra le aree naturali del Canale di Pirro, tra Monopoli e Alberobello, oppure tra i fantastici scenari della pianata di Ostuni, cha alterna splendidi paesaggi a incantevoli spiagge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarpe calcio scontatemigliori repliche orologi
Celine Outlet Fendi Bag Bugs The North Face Coupons Ferragamo Belt