MENU

L’Ashram di Cisternino

1 June 2015

L’Ashram di Cisternino, noto come fondazione Bhole Baba, è un centro di meditazione orientale fondato da tre devote , tra cui Lisetta Carmi, ancora residente a Cisternino.

Abbarbicato su un colle, è il paradiso dei sensi, un angolo di India ricreato con i suoi colori e la sua atmosfera mistica per ospitare chi, stressato dall’ansia di una vita confusa, vuole riappropriarsi di quella parte di sé che credeva spenta, ma che in realtà è solo messa a tacere dai rumori della vita quotidiana.

Indipendentemente dalla propria religione, l’ashram è il luogo dell’anima, della ricerca interiore, in cui le giornate sono scandite da meditazione, lavori comunitari e pratica dello yoga in ambienti suggestivi. Nell’ashram è, infatti, attivo anche un Dhuni (fuoco sacro) attorno a cui si tengono rituali e canti devozionali.

L’ospite sarà guidato in un percorso spirituale che, anche attraverso incontri e seminari, gli permetterà di vedere la vita in un modo diverso ed illuminante, ponendo i principi della Semplicità, della Verità e dell’Amore alla base dei rapporti tra uomini e tra uomo e natura.

E’ il luogo dell’armonia, la giusta pausa da concedersi per tornare alla propria vita, pervasi da un’energia nuova.

One Response to L’Ashram di Cisternino

  1. GRAZIA CASULLI ha detto:

    INTERESSANTE. AMAREI AVERE NOTIZIE MAGGIORI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarpe calcio scontatemigliori repliche orologi
Celine Outlet Fendi Bag Bugs The North Face Coupons Ferragamo Belt