MENU

Vacanze in Puglia per gli amici a quattro zampe

Chi possiede un animale in casa lo sa: i nostri amici a quattro zampe in pochi giorni riescono a diventare parte integrante della nostra famiglia.
E’ importante, quindi, pensare a loro anche quando si tratta di organizzare una vacanza.
Negli ultimi anni anche la Puglia ha fatto passi da gigante in tal senso e si mostra più aperta ed ospitale.
Certamente ciò è dovuto anche alle caratteristiche di questa regione in cui, alle città e ai borghi, si alternano in modo armonico gli ampi spazi verdi in cui i nostri amici potranno correre e divertirsi.
Chiaramente chi si appresta ad andare in vacanza con il proprio cane deve avere qualche accortezza in più.
Per prima cosa, nella scelta della sistemazione, è necessario considerare che purtroppo i nostri amici non sono i benvenuti ovunque e che alcune strutture non sono adeguate alle loro esigenze.
La scelta è più vasta per i proprietari di cani di piccola taglia, quasi sempre ben accetti. Diverso, spesso per esigenze di spazio, è il caso di cani di grossa taglia.
HelloApulia offre una vasta scelta di case vacanze “dogfriendly” che accolgono volentieri gli amici a 4 zampe: da appartamenti nei centri urbani, a ville circondate dal verde della Murgia, o a ridosso degli splendidi litorali.
Per essere più sereni, prima di partire in vacanza, è consigliabile anche valutare attentamente la vicinanza a servizi necessari, come veterinari, farmacie specifiche, toelettature, ma anche luoghi di svago come ristoranti, spiagge e locali in cui i nostri amici con la loro allegria sono ospiti graditi!
Niente va lasciato al caso, in modo che la vostra vacanza sia per tutti una piacevole parentesi di spensieratezza, relax e divertimento.

21 February 2017 Comments (0) Misc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »

Scarpe calcio scontatemigliori repliche orologi
Celine Outlet Fendi Bag Bugs The North Face Coupons Ferragamo Belt